Ciao Zanna,nò non è quello telato.....sò quale nastro intendi,ma a mio avviso anche se molto bello è troppo spesso,questo ci assomiglia molto ma non è telato ed è fine,molto fine. Qui con la scusa inserisco foto lavoro differenziali posteriori con sue fascette,più braccetti sia ant che post.Riciao a tutti e grazie per il vostro intervento ,mi fà molto piacere. Ciao da Loris a presto.
|