Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-14, 02:22 PM   #13
lorisio
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 1,585
lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Zanna,nò non è quello telato.....sò quale nastro intendi,ma a mio avviso anche se molto bello è troppo spesso,questo ci assomiglia molto ma non è telato ed è fine,molto fine. Qui con la scusa inserisco foto lavoro differenziali posteriori con sue fascette,più braccetti sia ant che post.Riciao a tutti e grazie per il vostro intervento ,mi fà molto piacere. Ciao da Loris a presto.
Icone allegate
Ford Fiesta super 2000  Hirvonen Montecarlo 2009.-100_8762.jpg   Ford Fiesta super 2000  Hirvonen Montecarlo 2009.-100_8766.jpg  
lorisio non è in linea   Rispondi quotando