Risposte
Scusate se non ho + postato ma ho avuto problemi di pc.
Quindi un grazie x i complimenti, mentre a booch rispondo così: se guardi bene le foto originali, vedrai che i "miei" scarichi sono stati fatti su quel modello, riproducendone i "lavaggi" nei medesimi punti ed i raccordi nei medesimi punti. Anche a me il lavaggio lì sembra posticcio, ma l'auto reale li aveva lì e lì li ho fatti.
Anche il terminale è già un bel tondo tornito di alluminio, visto che era nella scatola del kit e quindi non c'era bisogno di sostituirlo. Non ti sembra "bello retto" a causa delle mani di colore e dei lavaggi, così come nell'auto "vera".
Se Ale e Riccardo x caso leggono questo post, mandatemi x favore una email a vuoto xké ho perso i vostri indirizzi causa formattazione hard disk, grazie
|