Grazie dei chiarimenti! Comunque si il tupolev in 144 lo fa ICM MA Amodel in 72 se nn erro. Amodel fa kit davvero insoliti io sogno il Buran + vettore Energia ma ho trovato addirittura lo Huge H4 Hercules. In 72!!! Davvero imponente!!! Immenso!
Sent from my HTC One mini using Forum mobile app
|