Discussione: Fantasma Amodel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-14, 11:12 PM   #5
Tuono87
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 3
Tuono87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Tuono87
predefinito

Grazie dei chiarimenti! Comunque si il tupolev in 144 lo fa ICM MA Amodel in 72 se nn erro. Amodel fa kit davvero insoliti io sogno il Buran + vettore Energia ma ho trovato addirittura lo Huge H4 Hercules. In 72!!! Davvero imponente!!! Immenso!

Sent from my HTC One mini using Forum mobile app
Tuono87 non è in linea   Rispondi quotando