Ciao e benvenuto

La Amodel produce ancora, i suoi kits non sono come qualità paragonabili ai Tamiya o HAsegawa, c'è da lavorarci ma sono gli unici sul mercato quindi la scelta è obbligata. Concordo che costano sopra la media ma ritorniamo sempre al discoso appena fatto.
Non saprei se hanno un sito web in ogni caso su Ebay si trovano i kits a prezzi interessanti specialmente nei venditori inglesi o polacchi.
Per il Tupolev Tu-144 c'è l'ottimo kit della ICM, l'ho costruito tempo fa, qui puoi trovare qualche foto che ho messo nel forum
[AEREO] Tupolev TU-144 Charger
[AEREO] Tupolev TU-144S "Charger"
Tupolev TU-144S "Charger"