fasciame poppa goletta
ciao a tutti
un consiglio per la realizzazione del fasciame dello specchio di poppa di una goletta.
la curvatura è veramente innaturale e considerando che dal vero le tavole sono orizzontali ho serie difficoltà a realizzare la listellatura.
Non posso metterle i listelli vertivali proprio perchè dal vero sono orizzontali
sto usando listelli spessori 1mm larg. 4mm
Pensavo al fasciame di faggio evaporato pieghevole in tutte le direzioni
vi allego due foto per farvi capire meglio
grazie
giuseppe
|