Discussione: info decaldoc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-14, 07:05 PM   #13
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,234
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
presi molto di recente 4 decal da Frank, ottimo servizio, ottimi prezzi, ottima qualità e tutto in tempo ragionevole. sia a spedire qua che in scandinavia.In genere fa prima ad arrivare qua.
che dirti, sinceramente se questa è la velocità di arrivo mi passa la voglia di ordinare altre cos da lui.. e purtroppo ci sono diverse decal che mi interessano ma con questa attesa passa letteralmente la voglia.. ho la z4 e la porsche ferme per queste decal e anche se me le rispedisce prima di altri 10 giorni non arrivano di sicuro a meno che non spedisce con il corriere ma per la spesa non vale la pena
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando