Discussione
:
kit 1/43
Visualizza un messaggio singolo
13-02-14, 10:59 AM
#
15
Toffy98
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Mi ricordo che avevo rotto il montante, ma che dopo l'avevo ricostruito con dello stagno ribattuto
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Toffy98
Trova altri messaggi di Toffy98