Discussione: info decaldoc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-14, 06:23 PM   #7
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,234
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

ieri ho mandato la mail ma ancora niente risposta. poca fa ne ho mandata un'altra dicendo che se entro venerdì non ho il pacco a casa oppure si fanno sentire con una proposta ricorrerò al risarcimento tramite paypal.
cavolo, quando è stato ora di darmi il totale da pagare mi hanno risposto in neanche 10 minuti, quando ho pagato ho chiesto come facevano la spedizione e non ho mai avuto risposta.. adesso in un giorno che hanno avuto la mail non hanno nemmeno la decenza di rispondere.. quando dovevano prendere i soldi sono stati veloci ma adesso che devo risolvere un problema non si fanno sentire, non si fa così...
non è per i 34€ ma è il servizio che non mi piace e almeno se ho un problema in un giorno riesci a vedere la mail e rispondere visto che sei un negozio online e non un privato...
servizio molto deludente, mi dispiace perché hanno molte livree che mi piacerebbero prendere e non costano neanche molto ma se questo è il servizio mi sa che non prenderò più niente da loro
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando