Discussione: info decaldoc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-14, 03:03 PM   #5
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
quello che mi sembra strano è il tempo che ci mette ad arrivare.. posso capire che dalla germani in posta ordinaria ci metta qualche giorno in più ma dal 22 gennaio che è stato spedito ad oggi sono quasi 20 giorni di attesa.. proverò a mandare una mail al negozio per sapere qualcosa
ciao
Di solito in 10/15gg arrivano. Un motivo in più per scrivergli e capire cosa è successo... magari gli è solo servito qualche giorno in più per stamparle perchè sono decals fatte in casa e non le aveva li pronte...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando