Discussione: info decaldoc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-14, 12:42 PM   #2
attilaflagdidio
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,596
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
ciao, qualcuno ha mai ordinato le decal da questo negozio? è dal 22 di gennaio che sto aspettando il pacchetto e ancora non si è visto nulla..
secondo voi è normale che con la posta ci mette tutto questo tempo dalla germania?
non so come comportarmi, se mandare una mail al negozio oppure chiedere un rimborso a paypal
grazie
Ovviamente la prima cosa da fare è scrivere una mail al negozio dicendogli che ancora non c'è nulla, e di darti un tracking number della spedizione. Non fai nulla di male o di sgarbato, del resto è l'unico che può saperne qualcosa in più.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando