Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-14, 08:40 PM   #224
daska23
Utente
 
L'avatar di daska23
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 210
daska23 è un newbie...
predefinito

no.........rifarle..........no............anke perchè per ilmomento sono molto soddisfatto del risultato............ cmq ho provato e sembra che il the prenda anche con il vinavil.......cmq non è che impazzisco se nn riesco a tingerle.......

dopo 2 anni e mezzo voglio cercare di finire........ il mio primo modello.........!!!!! ovviamnete so che non sono perfette sotto ogni aspetto.......ma dato che tra 15 giorni dovrebbe allargarsi la famiglia... non posso permettermi acrobazie........
daska23 non è in linea   Rispondi quotando