no.........rifarle..........no............anke perchè per ilmomento sono molto soddisfatto del risultato............ cmq ho provato e sembra che il the prenda anche con il vinavil.......cmq non è che impazzisco se nn riesco a tingerle.......
dopo 2 anni e mezzo voglio cercare di finire........ il mio primo modello.........!!!!! ovviamnete so che non sono perfette sotto ogni aspetto.......ma dato che tra 15 giorni dovrebbe allargarsi la famiglia... non posso permettermi acrobazie........
|