Discussione: Scelta motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-14, 09:31 PM   #7
tom1
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Io pensavo volessi prendere il motore trackstar.se poi tu dici di prendere scarico serio allora pure il motore deve essere serio.
tom1 non è in linea   Rispondi quotando