Discussione
:
Scelta motore
Visualizza un messaggio singolo
08-02-14, 09:31 PM
#
7
tom1
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
Io pensavo volessi prendere il motore trackstar.se poi tu dici di prendere scarico serio allora pure il motore deve essere serio.
tom1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tom1
Trova altri messaggi di tom1