Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-14, 04:35 PM   #1
saxone
Utente

L'avatar di saxone

saxone è un newbie...
predefinito BMW SCHNITZER S5 3.5l 12 valve soch FUJIMI

Ciao a tutti. Finalmente dopo mesi di tentennamenti apro il mio primissimo WIP.
Si tratta di un vecchissimo Kit della FUJIMI in scala 1/24 della mitica, a quei tempi, BMW SCHNITZER S5 3.5l 12 valve SOHC. Auto che forse non è mai arrivata in Italia in questa versione. A me piaceva molto e vedendo questo kit esposto in vetrina di un negozio di modellismo a Napoli, me ne innamorai e lo comprai.
Ma veniamo all'assemblaggio. E' rigorosamente da scatola, perché ho ancora paura di cimentarmi a modifiche ai modelli. Posterò delle foto degli interni, tutti in nero semi gloss Tamiya dato ad aerografo con del giallo della Vallejo nei pannelli (sfumati con nero), e i sedili, neri con la parte centrale sia dello schienale che della seduta in giallo Nel frattempo, lavo per bene la scocca e la scartavetro piano piano per dare mani sottili di primer bianco Tamiya.
Da premettere che uso l'aerografo da solo 2 mesi, è un Iwata HP-CS. Ancora ho moltissimo da imparare, accetto cazziate, come si dice a Napoli, che vuol dire "duro rimprovero" e consigli da voi esperti. Grazie.

A voi.....

Salvatore.
Icone allegate
BMW SCHNITZER S5 3.5l 12 valve soch FUJIMI-1.jpg   BMW SCHNITZER S5 3.5l 12 valve soch FUJIMI-2.jpg   BMW SCHNITZER S5 3.5l 12 valve soch FUJIMI-3.jpg  

BMW SCHNITZER S5 3.5l 12 valve soch FUJIMI-4.jpg