Quote:
Originariamente inviata da tom1
sono 20 anni e piu che e sempre uguale e vuoi che facciano qualcosa di innovativo?
|
be oddio...proprio proprio uguali..magari similari

su 7,5 e 777 le somiglianze sono parecchie anche se si comportano in modo del tutto diverso,la mp9 con la 777 non ha più avuto nemmeno una vite in comune ed è totalmente diversa come guida ( tki1 materiali ok,dalla tki2 in poi qualche peccatuccio di materiale c'è stato,ma tant'è anche mamma kyosho ha dovuto tagliare qualche fondo,altrimenti lo stipendio a kanai chi lo paga?

).
se parliamo di layout generale allora sì,sono 20 anni che non cambia quasi nulla,ma il detto recita ''squadra che vince...''
se smetterà di vincere,pardon,di accaparrarsi i piloti meio per vincere

,magari s'inventeranno una futura mp10...chissà