Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-14, 07:38 PM   #9
markot
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 5
markot č un newbie...
predefinito

No anche il motore č diverso, quest'anno siamo passati al 2T mentre nel 2012 avevamo 4T .... vedrņ strada facendo se ne troverņ uno da adattare oppure se montare quello del kawasaki
markot non č in linea   Rispondi quotando