Discussione
:
Battello a vapore: King of Mississippi
Visualizza un messaggio singolo
30-01-14, 05:59 PM
#
2
cerqui
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: ATRI
Messaggi: 2,197
Capita'!!!! Buon lavoroooo! Il battello č sicuramente molto molto affascinante! Chissā un giorno se tra i miei modelli ci sarā posto!!
Sent from my iPhone using Forum
cerqui
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a cerqui
Trova altri messaggi di cerqui