Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-14, 05:59 PM   #2
cerqui
Utente Senior
 
L'avatar di cerqui
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: ATRI
Messaggi: 2,197
cerqui č un newbie...
predefinito

Capita'!!!! Buon lavoroooo! Il battello č sicuramente molto molto affascinante! Chissā un giorno se tra i miei modelli ci sarā posto!!


Sent from my iPhone using Forum
cerqui non č in linea   Rispondi quotando