Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-14, 12:30 PM   #3
markot
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 5
markot è un newbie...
predefinito

Non sono ancora riuscito a trovare la discussione a cui ti riferisci, ma continuo a cercarla perché sono molto curioso.
Non ho la minima idea sui materiali da utilizzare, pensavo la plastica ma non saprei come recuperare i pezzi che costituiranno il telaio. Tu che mi consigli di usare?
Inserisco anche 3 foto della nuova moto che utilizzeremo quest'anno e una del modellino dal quale pensavo di partire dato che la nuova moto utilizzerà le stesse sovrastrutture (plastiche) di quel modello







markot non è in linea   Rispondi quotando