Quote:
Originariamente inviata da caicai46
Il tuo dubbio e con questa?????
Ma questa e sempre una gt3???? Cavolo sembra un po diversa anche come lineee e vari sfoghi dell all aria....

|
no, questa è quella vecchia di z4 sempre gt3.. quello infatti sembra essere il ts51