Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-14, 08:17 PM   #26
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,234
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caicai46 Visualizza il messaggio
Il tuo dubbio e con questa?????
Ma questa e sempre una gt3???? Cavolo sembra un po diversa anche come lineee e vari sfoghi dell all aria....
no, questa è quella vecchia di z4 sempre gt3.. quello infatti sembra essere il ts51
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando