Quote:
Originariamente inviata da DanteXraCe
Ti spiego da un lato c'era il bulloncino.. Dall altro non c'è nessuna attaccatura... L attaccatura per il cacciavite spaccato l'ho fatta io con il dremel per cercare di toglierlo! E non si leva.. Non gira in nessuno dei sensi.. Ho provato anche a lubrificarlo ma niente .. Invece voglio capire sta cosa con il trapano da 2 mm se buco da parte a parte come faccio a levarla ? Non cambia nulla.. A meno che non prendo la larghezza di quella specie di grano e lo elimino completamente ma rischi di rigare il corpo del motore e poi lo butti...
|
credo che tu ai il perno col dado !! non come avevi detto col buloncino !! ( foto bassa di bryan post sopra ) e a quel punto trapano e punta non ti servono a niente !!! e non rischiare neanche a bucare con una punta più grossa !!! sicuramente tutto lo smanettare col cacciavite ha creato tacche tra carburatore e dove si infila !!!
credo che ti rimanga solo la soluzione di scaldare bene il carter per togliere il carburatore !! ma o paura che il troppo smanettare ha creato un po di problemi che risolverli a livello casalingo nel garage di casa non sia possibile !!! occorrera un officina meccanica di precisione per cercare di risolvere il lavoro e salvare almeno il motore ( per il carburatore ho altri dubbi ) !!