Discussione
:
Primo cantiere - corel scotland
Visualizza un messaggio singolo
24-01-14, 09:40 AM
#
15
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Ah bene!
Ho risposto stamane alla tua domanda sul fasciame, perdona il ritardo. La risposta la trovi sul tuo profilo pubblico.
Ciao Alex.
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok