ciao , continua così mi raccomando senza fretta! verrà uno spettacolo di sicuro!
spero gradirai se affrontiamo il problema del colore decal ....magari durante una pausa dal lavoro..
in merito preferisco aprire un post apposta per questa discussione in statico referenze.
è ben accetto anche il tuo parere!
ti seguo buon lavoro!
Ultima modifica di liguo; 23-01-14 a 02:50 PM
|