Discussione: Lotus 79 Hasegawa 1/20
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-14, 05:33 PM   #10
liguo
Utente
 
L'avatar di liguo
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: formigine modena
Messaggi: 699
liguo inizia ad ingranare.
Thumbs up

ciao , continua così mi raccomando senza fretta! verrà uno spettacolo di sicuro!
spero gradirai se affrontiamo il problema del colore decal ....magari durante una pausa dal lavoro..
in merito preferisco aprire un post apposta per questa discussione in statico referenze.
è ben accetto anche il tuo parere!





ti seguo buon lavoro!

Ultima modifica di liguo; 23-01-14 a 02:50 PM
liguo non è in linea   Rispondi quotando