Discussione: La mia tt01
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-14, 12:22 PM   #6
hellfire46
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

io feci la mia adorata alpha 159 multi colore, ormai non esiste più, mi sono rimaste le foto come ricordo T.T rimarrà sempre nel mio cuore <3 ma è stata una sudata farla! (io non ho aerografo e non saprei usarlo, quindi non sono sicuramente al livello vostro ma con le bombolette me la cavicchio)

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater com'era

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater come l'ho recuperata dopo le decine di botte (aerodinamicamente è ottima, non valeva la pena buttarla XD)
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando