io feci la mia adorata alpha 159 multi colore, ormai non esiste più, mi sono rimaste le foto come ricordo T.T rimarrà sempre nel mio cuore <3 ma è stata una sudata farla! (io non ho aerografo e non saprei usarlo, quindi non sono sicuramente al livello vostro ma con le bombolette me la cavicchio)
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater com'era
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater come l'ho recuperata dopo le decine di botte (aerodinamicamente è ottima, non valeva la pena buttarla XD)