Discussione: Lotus 79 Hasegawa 1/20
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-14, 08:38 PM   #8
dnracing
Utente Senior

L'avatar di dnracing

dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus74 Visualizza il messaggio
ciao a tutti
dopo ore e ore di carta vetrata ho fatto un pò di prove a secco, ho aggiunto delle fotoincisioni della AcuStion (minigonne e supporti dei radiatori) e fatto dei fori di sfiato dove servivano al retrotreno, le foto ovviamente fanno skifo come al solito, mi kiedevo se il radiatore di destra fosse giusto..nel '79 sicuramente era così xchè ho una foto ke allego ke lo dimostra...ma nel '78 ?? voi ne sapete qualcosa + di me ?? sono certo di si....
buon week end e alla prossima !
Chiedo scusa per l'intromissione!
Volevo capire una cosa: ma perchè hai reso necessario carteggiare tutta la carrozzeria, se non hai particolari difetti di stampo e stuccature?
Secondo me, rischi solo di rovinare i dettagli riportati sullo stampo con conseguenze negative anche per il proseguo della verniciatura!
Con un semplice "lavaggio" in acqua calda e sapone sgrassante, si ottiene una finitura perfetta, pronta a ricevere il "primer". Il Tamiya bianco, tra l'altro, trovo sia il migliore!
Più insisti con carta abrasiva e maggiori dovranno essere le "passate" di vernice, compreso il fondo.
A mio personalissimo parere, ovviamente.

Buon proseguimento,

Davide
dnracing non è in linea   Rispondi quotando