Discussione: Team magic g4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-14, 10:57 PM   #13
joker78
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
Non perche ne sono possessore....ma se usi qst termini...nn so, ma è come dire che è una macchina che nn vale una caiser
di sicuro come qualità materiali sono i migliori insieme a Serpent
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando