Discussione
:
Team magic g4
Visualizza un messaggio singolo
17-01-14, 10:57 PM
#
13
joker78
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
Quote:
Originariamente inviata da
cobe85
Non perche ne sono possessore....ma se usi qst termini...nn so, ma è come dire che è una macchina che nn vale una caiser
di sicuro come qualità materiali sono i migliori insieme a Serpent
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]
eb4 s2 motore Novarossi top
joker78
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a joker78
Trova altri messaggi di joker78