Quote:
Originariamente inviata da sandro67
e per fortuna che non ci vuoi stare troppo sopra...a sto' modlelino..hai rifatto perfino i rinforzi delle centine del telaio...
Patacca!
Lavoro egregio...Bravo!
Ci sto attento perché ne ho una anch'io ,da montare.
Personalmente credo sia meglio la Hasegawa,rispetto a Tamiya...Che forse,però,ha accoppiamenti tra le parti un po' migliori.
Ho sempre un dubbio riguardo le due scatole del cambio..Tamiya e Hasegawa hanno messo due "coperchi" diversi.A suo tempo avevo sfogliato un po' di Autosprint..e l'arcano era risolto..ma non mi ricordo più una mazza......
Tu che versione farai?
|
Soccia !! ciao Alessandro e grazie ! io c provo poi kissà come và a finire...mi piace "spataccare"....cmq si forse l' Hasegawa è più raffinato come modello però il Tamiya avendo i Tkit E.Jan lo trovo più "gustoso"...e poi il radiatore di destra dell'Hasegawa mi sembra quelllo della stagione '79, ma forse l'hanno iniziato ad utilizzare a fine '78...boh ! infatti proprio x questo 'sto vedendo ke versione fare...cmq sarà Andretti perchè poi il Tamiya sarà Peterson...x quanto riguarda il cambio ancora non ho studiato a fondo la cosa, ti farò sapere, cmq seguimi e nn fare il patacca

! a presto