Discussione: Lotus 79 Hasegawa 1/20
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-14, 04:26 PM   #6
pegasus74
Utente

L'avatar di pegasus74

pegasus74 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
e per fortuna che non ci vuoi stare troppo sopra...a sto' modlelino..hai rifatto perfino i rinforzi delle centine del telaio...
Patacca!
Lavoro egregio...Bravo!

Ci sto attento perché ne ho una anch'io ,da montare.
Personalmente credo sia meglio la Hasegawa,rispetto a Tamiya...Che forse,però,ha accoppiamenti tra le parti un po' migliori.

Ho sempre un dubbio riguardo le due scatole del cambio..Tamiya e Hasegawa hanno messo due "coperchi" diversi.A suo tempo avevo sfogliato un po' di Autosprint..e l'arcano era risolto..ma non mi ricordo più una mazza......
Tu che versione farai?

Soccia !! ciao Alessandro e grazie ! io c provo poi kissà come và a finire...mi piace "spataccare"....cmq si forse l' Hasegawa è più raffinato come modello però il Tamiya avendo i Tkit E.Jan lo trovo più "gustoso"...e poi il radiatore di destra dell'Hasegawa mi sembra quelllo della stagione '79, ma forse l'hanno iniziato ad utilizzare a fine '78...boh ! infatti proprio x questo 'sto vedendo ke versione fare...cmq sarà Andretti perchè poi il Tamiya sarà Peterson...x quanto riguarda il cambio ancora non ho studiato a fondo la cosa, ti farò sapere, cmq seguimi e nn fare il patacca ! a presto
pegasus74 non è in linea   Rispondi quotando