Discussione: Team magic g4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-14, 12:08 AM   #6
dynamo
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

no era pessima a prestazioni... solo balestri riusciva ad andar forte... ma lui va forte con qualsiasi modello (vedi motonica di qualche anno fa 1/8)
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando