Discussione
:
Team magic g4
Visualizza un messaggio singolo
17-01-14, 12:08 AM
#
6
dynamo
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
no era pessima a prestazioni... solo balestri riusciva ad andar forte... ma lui va forte con qualsiasi modello
(vedi motonica di qualche anno fa 1/8)
__________________
macchina
: mugen mtx6
motori
: 2 picco torque 2015
gomme
: matrix
miscela
: runnertime
servi
: savox 1251
radiocomando
: sanwa m11x
pilota
: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dynamo
Trova altri messaggi di dynamo