Lotus 79 Hasegawa 1/20
Finalmente dopo tanto tempo e grazie anche a voi amici del forum inizio un nuovo progetto di una macchina fantastica ke ha fatto storia e ke conoscerete sicuramente visto anke le ultime produzioni di tutte le più famose case modellistiche.
Inizio dal cockpit che ho modificato al meglio delle mie possibilità aggiungendo rivetti, montanti strutturali ed i tipici fori all'interno dell'abitacolo che Hasegawa ha riprodotto abbastanza fedelmente e sicuramente meglio di Tamiya.
Per adesso accontentatevi di queste foto oscene fatte qualke minuto fa con un okkio kiuso ed uno aperto, visto l'ora!
Un saluto ed a presto (si spera...)
|