Discussione: Lotus 79 Hasegawa 1/20
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-14, 02:32 AM   #1
pegasus74
Utente
 
L'avatar di pegasus74
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Pesaro
Messaggi: 183
pegasus74 inizia ad ingranare.
predefinito Lotus 79 Hasegawa 1/20

Finalmente dopo tanto tempo e grazie anche a voi amici del forum inizio un nuovo progetto di una macchina fantastica ke ha fatto storia e ke conoscerete sicuramente visto anke le ultime produzioni di tutte le più famose case modellistiche.
Inizio dal cockpit che ho modificato al meglio delle mie possibilità aggiungendo rivetti, montanti strutturali ed i tipici fori all'interno dell'abitacolo che Hasegawa ha riprodotto abbastanza fedelmente e sicuramente meglio di Tamiya.
Per adesso accontentatevi di queste foto oscene fatte qualke minuto fa con un okkio kiuso ed uno aperto, visto l'ora!
Un saluto ed a presto (si spera...)
Icone allegate
Lotus 79 Hasegawa 1/20-20140115_021146.jpg   Lotus 79 Hasegawa 1/20-20140115_021156.jpg   Lotus 79 Hasegawa 1/20-20140115_021233.jpg  

Lotus 79 Hasegawa 1/20-20140115_021240.jpg   Lotus 79 Hasegawa 1/20-20140115_021500.jpg   Lotus 79 Hasegawa 1/20-20140115_021619.jpg  

Lotus 79 Hasegawa 1/20-20140115_022929.jpg  
pegasus74 non è in linea   Rispondi quotando