Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-14, 05:59 PM   #1
Nebbio
Utente Junior

Nebbio è un newbie...
predefinito Cerco micro car r/c rtr scala 1:48 o 1:52

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e mi sono appena presentato nella sezione dedicata.
Come da titolo sto cercando due microcar 1:48 o 1:52 da poter far girare in casa, si, in giro si trovano "cineserie" da pochi euro ma credo che siano proprio dei giocattolini da far venire la rabbia. Ho provato a cercare nel forum ma probabilmente sbaglio la chiave di ricerca e non mi salta fuori nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi per cortesia qualche modello adatto all'esigenza (o anche un post esistente che non ho trovato)? Magari tipo buggy/off-road (così nella pistina ci metto anche qualche ostacolino) Diciamo che per le due non vorrei superare i 100€... ho visto delle cose in rete ma purtroppo mi manca l'indicazione fondamentale della differenziazione delle frequenze per evitare di far girare i due microbi all'unisono con lo stesso telecomando, un po' come fanno le nostre nazionali della squadra di nuoto sincronizzato. Ho visto anche le micro della Losi ma mi sanno di troppo spinte per quello che vorrei fare (disposto a cambiare idea, però!!!!!!)
Ringrazio chiunque voglia mostrami la strada giusta da percorrere e vi saluto con una sgommatina.
Nebbio non è in linea   Rispondi quotando