Grazie Maurino! In effetti la mia prima idea era la Pinta. Il negozio presso cui mi rivolgo al momento ha solo la Nina, la Pinta dovrebbe arrivare a giorni. Ora sto studiando il sistema del fasciame che non mi sembra cosė banale. Quindi tutte le informazioni al riguardo per me sarebbero preziose. Comunque grazie a tutti per i vostri preziosi aiuti!!!
Ciao a tutti
|