Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-14, 11:58 AM   #10
epo
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 71
epo è un newbie...
predefinito

Perfetto!
Grazie conti, stasera verificò bene il montaggio, poi tanto sabato faccio un salvo da baracca.
Per ora ho tutto tamiya.
epo non è in linea   Rispondi quotando