Haha, grazie matte
Sono andato avanti colorando la turbina; alla fine sono ceduto per il nero perchè grazie ad internet ho scoperto che il verde era destinato solo ai ghost 103 che andavano montati sui de havilland Comet; il nero era quello per il sea venom
Forse sono già diventato noioso
Comunque, ho dato prima una mano di nero opaco tami, poi sono passato al semi lucido lifecolor dato in modo "grossolano" per cercare di ricreare l'effetto della vernice originale. Il risultato non mi dispiace troppo.