Discussione: Ciao!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-14, 05:25 PM   #49
DDR_17
Utente Junior
 
L'avatar di DDR_17
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: Roma
Messaggi: 51
DDR_17 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca900 Visualizza il messaggio
Io però non la voglio fare rossa la faro nero opaco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Io considerando il tempo che ho speso per trovarla e il suo passato glorioso e vittorioso, credo che la farò così da scatola!
DDR_17 non è in linea   Rispondi quotando