Quote:
Originariamente inviata da Luca900
Io però non la voglio fare rossa la faro nero opaco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Io considerando il tempo che ho speso per trovarla e il suo passato glorioso e vittorioso, credo che la farò così da scatola!