Discussione: ricevente spektrum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-14, 04:05 PM   #4
-*Sporky*-
Utente Junior
 
L'avatar di -*Sporky*-
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 5
-*Sporky*- è un newbie...
predefinito

Son in possesso della stessa ricevente, ma vorrei prendere un radiocomando futaba 4pls...sapete se funzionano assieme???
-*Sporky*- non è in linea   Rispondi quotando