Discussione
:
ricevente spektrum
Visualizza un messaggio singolo
07-01-14, 04:05 PM
#
4
-*Sporky*-
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 5
Son in possesso della stessa ricevente, ma vorrei prendere un radiocomando futaba 4pls...sapete se funzionano assieme???
-*Sporky*-
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a -*Sporky*-
Trova altri messaggi di -*Sporky*-