Discussione: salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-14, 10:25 AM   #1
crow92
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: vinci
Messaggi: 18
crow92 è un newbie...
predefinito salve a tutti

salve! sono un neofita alle primissime armi ho comprato un "giocattolino" in confronto alle vere auto RC che avete voi ma mi sono subito divertito a girarci e farci lo stupido in giro con i miei amici e quindi eccomi qui in un forum dove ho visto molto attivo per poter carpire consigli e quant'altro posso imparare da voi
crow92 non è in linea   Rispondi quotando