Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-14, 10:26 AM   #10
--Rick--
Utente Junior

--Rick-- è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hellfire46 Visualizza il messaggio
come lipo stondate su rc italia ci sono le nvision 4500mah 2s 45c con connettore deans, mi ci sono trovato benissimo NVISION SPORT LIPO 4500 45C 7,4V 2S DEANS , produttore nVision, codice NVO1109 in vendita su Rc Italia penso che sia un modello tecnicamente a posto, come combo però direi un 17,5t sensored adeguatamente rapportato luuuuungo(trackstar cassa rossa aperta, da hobbyking Turnigy TrackStar 17.5T Sensored Brushless Motor 2270KV) hobbyking xcar 120A (quello simil xerun, da hobbyking ce l'ho Hobbyking X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless)), la program box turnigy Turnigy Multifunction LCD Program Box for Brushless ESC e dei connettori deans femmina (sempre da lì Nylon T-Connectors Female (10pcs/Bag) ), e poi un caricatore tipo imax b6 che carica di tutto, magari 12/220v
per quanto riguarda la carrozza, su ebay forse ci sono ancora le seben 190mm verniciate Seben XK21 1:10 Onroad Carrozzeria Pimp Style 190mm | eBay, ma sono fragili altrimenti la prendi da rcitalia(Carrozzerie 1/10 On road da 180 a 190 mm per Modelli Radiocomandati - RC Italia mentre prendi le lipo), ma non conosco la qualità, e costano quasi il doppio iMAX B6AC Caricabatteria Life LiPo NiMh Pb skyrc imaxrc b6 SK-100008 Litio moto | eBay questo è il caricabatterie... ci vorrebbe una bella radio 2,4ghz ed abbiamo rinnovato quasi tutta l'elettronica per il resto, ti hanno già risposto serve altro?(stile salumiere u.u) XD
cavolo che prezzi sulle carrozzerie seben, tra l'altro spedizione gratuita, per quanto siano fragili quasi quasi faccio un ordine di 2 carrozzerie poi durino quel che durino, poi al massimo quando prendo la mano vado di una carrozzeria un po piu particolareggiata, grazie
--Rick-- non è in linea   Rispondi quotando