Quote:
Originariamente inviata da albertop
Ciao Davide,
c'è come dice Filmon, anche il Tkit Scale Motorsport, contenente il kit completo della C6R Revell versione LM 2006, corredato da pezzi in metallo (cerchi) PE e foglio decal (anche con template per seste decal carbonio) della Scale Motosport.
La C6R Studio27 mi ha sempre incuriosito. Un kit che vorrei prendere.
Vorrei sapere cosa ne pensi dei cerchi del kit, che, secondo me, sembrano troppo piccoli.
Ti seguo con interesse, wip interessante.
|
Ciao Alberto,
capisco!
Bisognerebbe vedere che differenza c'è tra il kit Revell del 2006 e questa del 2010.
I cerchi sono completamente errati, fuori scala (troppo piccoli) e disegno sbagliato.
Ho già provveduto a ordinare dalla "Simil'R" quelli corretti. Poi, lo vedremo in seguito!
Grazie!
Buona serata, ciao
D.