mi permetto di utilizzare come scusa l'inesorabile declino dell'entusiasmo di questo modello, in effetti di regola le guarnizioni nere provo a farle, la paura di rovinare tutto con le mascherature mi ha fermato. la riprenderò e sistemerò questi difettucci molto gravi, per adesso mi devo disintossicare un pò da questa realizzazione infinita. Per esempio il porsche in un giorno è arrivato al 70% della build più o meno e non nascondo che costruirlo mi sta rilassando e dando tanta soddisfazione.
Il vero problema è stato iniziare la turbo durante la fase più impegnativa del mio lavoro, quindi poco tempo a disposizione e tanta fretta, cose che oltre ad una buona dose di sfiga, non hanno aiutato di certo. Per le prossime cercherò di non avere fretta alla fine se la stratos e la 037 ancora non sono finite e nessuno mi ha ammazzato non c'è motivo di essere impaziente.
Matte a dire il vero ho anche dei porta targa fotoincisi che vanno giusti giusti mi mancano le targhe però XD