Come realismo non è male ma mi sembra che il bianco sia troppo bianco in quanto in realtà non sono bianci ma riflessi del cielo che è appunto celeste chiaro.
Io penserei di dare una passatina di celeste trasparente ma prima vediamo cosa dicono gli altri.
__________________
Stefano
|