Discussione: un regalo per un amico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-14, 06:10 PM   #14
ErPiotta71
Utente Senior
 
L'avatar di ErPiotta71
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 1,303
ErPiotta71 è un newbie...
predefinito

Come realismo non è male ma mi sembra che il bianco sia troppo bianco in quanto in realtà non sono bianci ma riflessi del cielo che è appunto celeste chiaro.
Io penserei di dare una passatina di celeste trasparente ma prima vediamo cosa dicono gli altri.
__________________
Stefano
ErPiotta71 non è in linea   Rispondi quotando