Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-14, 05:12 PM   #10
otello84
Utente
 
L'avatar di otello84
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: Svizzera
Messaggi: 578
otello84 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a otello84
predefinito

Per il compressore prenderei anche un iwata va dai 150 € in su quello che hai postato non e maluccio ma io ripeto preferirei spendere qualche soldo in piu ma almeno ho a casa un prodotto di qualita calcola che con 300€ ti porti a casa compressore e aerografo in ordine e sei apposto per i prossimi anni

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
otello84 non è in linea   Rispondi quotando