Discussione: (PC) Assetto Corsa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-13, 05:49 PM   #16
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Hero, hai provato la calibrazione??? Adesso sto provando senza tcs, esp ed abs sempre a monza (che almeno la conosco) per capire bene come mi devo comportare io e come si comportano le varie auto. poi cambio pista...
Per il discorso G27, sarà splendido, ma costa 300 euro... 2 settimane fa ho fatto un piccolo upgrade al pc montando un SSD. L'idea iniziale era il 240GB (che avevo preso tempo fa e montato sul fisso abbinato a win8, ma poi avevo tutti i giochi sul disco tradizionale con win7 e non avevo voglia di fare il passaggio ed allora ho spostato il tutto sul portatile), ma poi ho fatto due conti sull'uso (e abuso) di quello che con gli anni si carica su "C" ed ho optato per il 500GB + i 2 hdd da 1TB che ho per le michiate.
In più l'ultima settimana lavorativa è venuto lo stagista in ditta (sarà lì fino a tutto gennaio) e chiacchierando mi ha detto che deve cambiare scheda video. Così a gennaio (se ha la pecunia, altrimenti non smonto niente) gli passo la mia 7970 ed io prendo una r9 290 "liscia" (200 euro di differenza). E così siamo a quota parecchi eurozzi per natale
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando