Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-13, 09:41 PM   #7
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,622
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Allora essendo stato chiamato in causa è meglio fare chiarezza.
I moderatori non hanno bisogno di mettere o togliere punti di reputazione, avvisano se qualcuno sta sbagliando sezione o si comportano in modo non adeguato, in pubblico o in privato, e spostano il thread in quella corretta. I punti di reputazione, così come le stelline, li mettono gli altri utenti del forum, cone dico sempre io non ci farei caso, lasciano il tempo che trovano . io ti ho inserito quel link perchè ritenevo che potesse esserti d'aiuto in quato è un manualetto ben fatto dal collega moderatore Buddha e non per altri scopi

A gli altri utenti ricordo che se sono "stufi" di scrivere sempre le stesse cose basta che ignorino il thread senza commentarlo, non è obbligatorio rispondere per forza, sicuramente ci sarà qualcun altro che avrà voglia di rispondere fornendo le informazioni richieste

Ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 24-12-13 a 09:46 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando