Quote:
Originariamente inviata da ff87
Ciao a tutti,
volevo acquistare un buggy a scoppio 1:8 per muovere i primi passi nel mondo del modellismo RC.
La mia scelta vorrebbe essere un buggy usato, ma.............
Leggendo e informandomi ho scoperto che nella mia zona Verona/Vicenza non ci sono piste off road, ma solamente 1/2 piste on road.
|
Ciao, io sono di Verona anche se ormai abito in provincia di Padova da circa 4 anni. Non sono un esperto (è solo 1 anno che ho iniziato) però alcune cose le ho capite e vedo di risponderti punto per punto:
Innanzitutto hai provato ad andare di fronte alla ex caserma Martini di via Colombo a Verona? C'è una ex pista bmx dove ti puoi divertire quasi come in pista, al sabato spesso si trovano delle 1:8 e anche 1:5
Quote:
|
Evita se puoi le RTR (tranne la Losi 8ight RTR e la RB) che di solito sono poco più che giocattoli, causa di facili rotture. Gli annunci da te riportati sono quasi tutti RTR (in particolare evita le Inferno).
Quote:
Ciao a tutti,
VOi che fareste? e sopratutto, visto la situazione piste, scegliereste altro?
Grazie in anticipo
|
Guarda sul mercatino e cerca un usato KIT (solo macchina senza elettronica trovi buoni affari a 150 €, tipo Losi 8ight 2.0 o Mugen MBX 6 giusto per citare le più diffuse) al quale devi aggiungere 2 servocomandi, una radio, un motore, batterie, caricabatterie e cassetta di avviamento. Con 400/500 € totali hai in mano un prodotto completo, seminuovo e che potrai rivendere se il modellismo non sarà la tua passione... la cifra da spendere non è poca (specie di questi tempi) ma vedrai che ne vale la pena...