Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-13, 03:46 PM   #3
Usato
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 102
Usato ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Usato
predefinito

Come detto sopra: Quello che ti piace di più.

Io prenderei l'SC e una scatolata di optional e ricambi.

Un dì, proverò a prenderlo anche io l' sc 2wd di HK.
Usato non è in linea   Rispondi quotando