Discussione
:
L'Indecisione di natale
Visualizza un messaggio singolo
17-12-13, 03:46 PM
#
3
Usato
Utente
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 102
Come detto sopra: Quello che ti piace di più.
Io prenderei l'SC e una scatolata di optional e ricambi.
Un dì, proverò a prenderlo anche io l' sc 2wd di HK.
Usato
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Usato
Trova altri messaggi di Usato