Discussione: Console Next-Gen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-13, 11:23 PM   #70
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Mah... Io di solito cambio alcuni pezzi ogni 12-18 mesi. Considerando poi che i giochi per PC costano una 40ina di euro in meno di quelli per console in diversi casi... alla fine spendi uguale
beh, per i prezzi dei giochi bisognerebbe aprire un discorso troppo grande.. tutta questa differenza nel prezzo non c'è la vedo anche perché bisogna vedere dove li si prende.. mediamente costano circa una ventina di euro di meno (poi chiaro, dipende dal gioco e da dove lo si prende) ma guardando quello che spende mio fratello (cod appena uscito lo pagò l'anno scorso 50€ e per consolle costava 65€) tutto questo risparmio non credo che ci sia.. devi mettere in conto quello che spendi per aggiornare il pc ogni anno e fai un conto..
le consolle hanno un pregio che il pc non avrà mai: metti il gioco e te ne freghi delle impostazioni o di installazioni su hd (a parte le nuove che adesso serve anche li l'installazione ma per via dei lettori lenti)
la semplicità delle consolle non ha eguali e stai sicuro che i giochi gireranno sempre perché non cambierà mai l' hw fino all 'uscita delle nuove.. e questo non è poco
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando