Discussione
:
El vovvagen dei müradù..
Visualizza un messaggio singolo
13-12-13, 03:35 PM
#
69
mikimodels
Utente
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Trappeto (PA)
Messaggi: 406
Adelante...
Con judicio, ma adelante...
dai, che i
muradù
devono tornare a casa per le feste...
Ah... e salutami Férrer...
Ciao, Michele
__________________
Se non provi a farlo, come fai a dire di non saperlo fare?
mikimodels
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mikimodels
Visualizza mikimodels indice!
Trova altri messaggi di mikimodels