Quote:
Originariamente inviata da devys
e che se prendo la mugen secondo te quanti soldi ci devo aggiungere per completare la macchina?
servi ,radio, cassetta, scalda candela,motore e scarico...con tutte le relative batterie per radio ricevente e cassetta per accendere
oppure prendo la mughen gli tratto un po il prezzo e me la faccio elettrica...  
nn so che fare , e che ho tantissima voglia di rifarmene una di macchina .
pero dato il mio lavoro la usero una volta ogni tanto, quindi nn vorrei avere scocciature del tipo nn parte ,carvurazione, comprare benzina.
con l elttrica carichi le lipo e parti....   
|
2 servi savox ci vuole più o meno 130 euro !! una radio decente a 2-4 GB digitale con ricevente meno di 100 euro non ce niente !! una cassetta di avviamento dell hard sulle 60 euro !! un buon scaldacandela credo 15/20 euro !! un motore se spulci un po i rivenditori puoi trovare anche qualcosa di qualche anno fa dalle 100 euro in su mediamente !! lo scarico completo sotto le 50 euro trovi poco !! le batterie dipende da quante e che tipo ti serve !! ma una cinquantina di euro più o meno ci stanno tutte !! ti ho dato dei prezzi più o meno indicativi che al conto finale di tutto quello che serve il prezzo finale puo variare di oltre !!! ( di meno sara difficile ) dipende da quello che si riesce a trovare in base alle offerte che propongono i vari negozi on line !!