Io non so voi.....ma la tecnica è vecchia quanto me.
Alle elementari non vi è mai capitato di fare la stessa cosa su un foglio di album da disegno ?
Non mi ricordo bene i colori usati ma erano messi sopra l'acqua e poi si appoggiava il foglio a pelo d'acqua e venivano tutte quelle fantasie impresse sullo stesso. .....
Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
|