Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-13, 12:24 PM   #1
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Videogame... Single player e qualità (PC)

Visto che al momento le nuove console non mi prendono, stavo guardando in giro per riprendere a giocare col PC ogni tanto la sera, e solo in single player, giusto come casual gamer. Ho un paio di giochi ancora da finire (Crysis 3 e Splinter Cell Black List) anche se non sembrano prendermi parecchio. Di fatti sto rigiocando al vecchio Sniper Elite. Grafica penosa (soprattutto rispetto al v2), ma secondo me consente di fare qualche missione ogni tanto con pochi sbattimenti.

Solo che mi sembra che come qualità e storia siamo scesi parecchio...

Ma ci sono ancora giochi decenti per il singole player?????
Stavo guardando "Remember Me" (escludo Assassins creed, che non mi sono), ma titoli decenti???
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando