Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-13, 03:20 PM   #46
bc71
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
FORTUNA che tutti non la pensano come te se no i vari mercatini all'interno di ogni forum sarebbero scomparsi. è proprio per non rimanere fregati che si richiedono sempre più foto o informazioni possibili al venditore. Te fai di tutta un erba un fascio, da quello che scrivi le persone oneste per te non esistono. Per esempio, io sono iscritto in vari forum e ho circa 25 feedback positivi e neanche uno negativo, ci sarà un perché o no? ci sono ottimi negozi on line, con personale competente che è sempre pronto a rispondere a qualunque tua domanda...se sei nato malfidente non è colpa di nessuno.
puo darsi che tu abbia ragione e che io fo tutto un erba un fascio !!! indubbiamente ci sono anche le persone oneste in mezzo ai tanti furbetti e non lo metto in dubbio !! ma io ho 42 anni e ne vedo e ne sento di tutti i colori dalla mattina alla sera e ultimamente che devo stare a casa per malattia giro per internet in largo e in lungo e ho notato che ce vari siti forum ecc ecc pieni zeppi di gente che si lamenta perché rimane fregata dai mercatini on line ( ce talmente tante pagine che per leggerle tutte ci vorrebbe una giornata di 48 ore ) in giro ce certi furbetti che riescono a raggirare anche l impossibile !!! a me personalmente non incoraggia tutto cio !!! grazie di esserti presentato come una persona affidabile riguardo le vendite on line e se un giorno vedo qualcosa che vendi e mi interessa ne terro conto !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando