Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-13, 11:14 PM   #8
bc71
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Purtroppo nella pista dove girerò e quasi in disuso quindi dubito di trovare qualcuno è aperta a tutti ma non ci va nessuno a girare anche perchè in Sardegna come hobby non è molto praticato e forse a Olbia ancona di meno che è la città dove c'è la pista.
Se per me non è adatto quel kit allora cosa posso acquistare mi devo buttare su una RTR?
mamma mia quanti discorsoni sul neofitismo !!!! senti io quando iniziai quasi 18 anni fa comprai un kit buggy !!!! ero da solo esperienza modellistica zero non c era internet non c era il forum e l unica pista da Touring che c era chiuse giorni dopo con la totale sparizione di tutti quei vecchi modellisti che avevano regnato in quella pista per 20 anni !!!
avevo esperienze generiche di meccanica e motoristica niente di più
!!! quante resie e imprecazioni lo so solo io e un amico che a quel tempo veniva a farmi compagnia affinché non si ruppe le scatole e non venne più !!! ma chi la dura la vince e alla fine ho vinto io !!! quindi se ti piace il modellismo non abbatterti !!! piuttosto cerca di sposarti alle meglio condizioni e alle specialita di modellismo della tua regione !!! in sardegna mi sembra che piste da off road ci siano !!! credo ci saranno anche on road !! probabilmente ce un po da spostarsi ma e nella natura del modellista cercare piste in qua e la !!! usare piazzali e praterie per piste fatte in casa ecc ecc !!! vedi un po dove e come potresti girare con la macchinina e poi decidi meglio se terra o asfalto !!!!
come ti scrissi qualche post fa e ti riscrivo ora rtr o kit devi imparare a smontare e rimontare !!! pagando il noviziato ( come si e fatto tutti )
bc71 non è in linea   Rispondi quotando